Avete delle domande?

Contattaci

Non esitate a contattarci per eventuali domande o eventuali informazioni. Saremo lieti di rispondere al più presto possibile.

Potete utilizzare il formulario qui sotto oppure chiamarci al: +41 27 472 2000






Benvenuti a Leukerbad

Trovardi

Siamo nel cuore delle alpi Svizzere. Sia che scegliate i mezzi publici, treno, bus, o la vostra auto o l’aereo, è molto facile da raggiungerci!

Leukerbad si trova nella parte sud-occidentale della Svizzera, nel cantone del Vallese. L’area è facilmente raggiungibile in treno o in auto da Ginevra, Berna o Zurigo, tutti dotati di un aeroporto internazionale. Inoltre, per garantire la massima discrezione, il piccolo aeroporto di Sion situato a 40 km dall’hotel Les Sources des Alpes consente la ricezione di jet privati con trasferimenti in limousine.

 In aereo

L’aereoporto internazionale di Berne-Belp dista circa 2 ore di macchina  o di treno.
www.flughafenbern.ch

Geneva-Cointrin aereoporto internazionale dista circa 2 ore in macchina e 3 ore e 20 minuti in treno.
www.gva.ch

L’aereoporto internazionale di Zurich dista circa 3 ore e mezza sia in auto che in treno.
www.zurich-airport.com

 Con Jet privato

Il piccolo aeroporto di Sion è il più vicino a Leukerbad. Può ospitare jet privati e si trova a 40 km dall’hotel Les Sources des Alpes.

I trasferimenti dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria possono essere organizzati dal nostro concierge in qualsiasi momento.

Alpine Jet Service offre aerei privati, dall’elicottero al jet charter e VIP.

www.alpinejet.ch

 In treno

Si raggiunge Leuk in treno (FFS), quindi prendere l’autobus (LLB) che lascia la stazione ferroviaria di Leuk per portarvi direttamente a Leukerbad. La linea ferroviaria collega Leuk a Sion e Visp. Entrambe le città offrono buoni collegamenti con Ginevra, Berna, Interlaken e il resto della Svizzera. Da Ginevra, il viaggio dura 3 ore. Da Interlaken, il viaggio dura 2h10.

Per gli orari, i biglietti e le informazioni di viaggio in treno in Svizzera, si prega di visitare www.sbb.ch

 In macchina

E ‘facile raggiungere Leukerbad in auto da molte città europee. Nel parcheggio sotterraneo dell’hotel vi sono molti posti auto; È inoltre disponibile un servizio di ritiro e riconsegna auto. Si prega di notare che il centro del paese è una zona pedonale, vietata alle auto.

Da Ginevra / Losanna: autostrada A1 e A9 direzione Simplon. Dopo Sierre-est, la strada nazionale verso Leuk – Visp – Brig. Prima di entrare Susten, girare a sinistra in direzione Leukerbad

Da Berna: autostrada A12 direzione Vevey / Montreux poi A9 direzione Simplon. Dopo Sierre-est, la strada nazionale verso Leuk – Visp – Brig. Prima di entrare Susten, girare a sinistra in direzione Leukerbad

Dalla Svizzera centrale / Interlaken: autostrada 8 direzione Spiez-Berna. Uscita 19 Kandersteg. Strada 11 fino al tunnel di Lötschberg. Trasporto di pedaggio a Goppenstein. Scendete a Gampel e prendete la N 9 verso Lausanne-Sion. All’uscita di Susten, svoltare a destra in direzione Leukerbad

 Escursioni

Raggiungete Leukerbad a piedi attraverso sentieri eistenti giä dal 15° secolo. Circa 6/7 ore di camminata da Crans-MontanaKandersteg.

Fateci conoscere il vostro itinerario e noi ci occuperemo del vostro bagaglio.

Amanti delle escursioni? Non perdetevi la Route du Bonheur !

string(2) "it"
string(5) "it_IT"