Hôtel Les Sources des Alpes
Prenotare
  • La Malvoisie

    Lo Chef di cucina mantiene la reputazione culinaria d’alto livello

La Malvoisie

Un luogo calmo e sereno  dove gustare una cucina riconosciuta e apprezzata

del ristorante La Malvoisie. Creiamo piatti molto gustosi d’ispirazione mediterranea, una dieta particolarmente leggera e appropriata. Il nostro motto è “gourmet andiamo, ma con saggezza.” Per questa ragione abbiamo portato il pesce fino alle Alpi, con un menu che è una delizia per i buongustai.

Le serate danzanti o di relax alle “Sources” si passano al piano-bar “ La Barrique” con la musica live del pianista (alta stagione), prendendo posto nell’angolo degli artisti o accanto al camino.

La Signora preferisce “mantenere” la linea sceglie una tisana, il signore apprezza un cognac. I “ragazzi” un single malt scotch whisky. I compagni dello sci si gustano un Williamine vallesano. Il barman è contento. Un colpo d’occhio gli basta per riconoscere i gusti dei suoi ospiti.

La cantina offre una scelta di più di 300 vini

  • La nostra cantina per il vostro piacere

    La nostra cantina offre una scelta tra più di 300 vini con una selezione particolare per i grandi vini del Vallese.

Bar & Cantina

41-BAR-00344-CAVE-00145-CAVE-00346-CAVE-00547-REST-01048-REST-018PanoBar-1PanoLobbyPanoRestaurant-1PanoRestaurant-2

il nostro bar per il vostro piacere

Le serate danzanti o di relax alle “Sources” si passano al piano-bar “ La Barrique” con la musica live del pianista (alta stagione), prendendo posto nell’angolo degli artisti o accanto al camino.

La Signora preferisce “mantenere” la linea sceglie una tisana, il signore apprezza un cognac. I “ragazzi” un single malt scotch whisky. I compagni dello sci si gustano un Williamine vallesano. Il barman è contento. Un colpo d’occhio gli basta per riconoscere i gusti dei suoi ospiti. E qualora avesse dei dubbi, vi proporrà il suo cocktail passe-partout “Aquawell”, una ricetta a base di vodka gelata per riscaldarsi.

CANTINA

La cantina a volta del Sources des Alpes ha sostituito le vecchie cucine. Adesso è il luogo ideale per tenere i migliori vini regionali e internazionali. Perfetto per degustazioni e a volte per eventi improbabili come la preparazione di salsicce … da visitare!

+